Pericoli Chimici a Base di Cosmetici

Molti cosmetici contenenti pericolose sostanze chimiche che possono causare danni molto più profondo di una semplice livello della pelle. L’industria cosmetica aggiunge sostanze chimiche di sintesi per qualsiasi cosa, da rasatura crema la lozione per il corpo rossetto. Molti di questi ingredienti sono gli stessi di quelli che si possono trovare nei prodotti utilizzati per stabilizzare i pesticidi e pulizia di impianti industriali. Si potrebbe pensare che sarebbe illegale per includere tali pericolosi ingredienti di prodotti cosmetici che vengono venduti al pubblico, ma anche importanti lacune nella legislazione federale, permette la pratica di continuare, nonostante questi ingredienti collegato a difetti di nascita, infertilità, e persino il cancro.

Di seguito, parleremo di alcune delle sostanze chimiche nei cosmetici, e come influenzano la vostra salute.

Molti individui non comprendere a fondo i pericoli chimici a base di cosmetici, e di non dare un secondo pensiero a quello che può essere applicato per la loro pelle. Ricordate, la pelle è il più grande organo del corpo. Tutto ciò che è applicato ad esso è assorbito direttamente nel flusso sanguigno. Il continuo uso di prodotti chimici di base prodotti cosmetici è stato associato a numerosi effetti negativi sulla salute, ma la maggior parte delle persone continuano ad usarli senza rendersi conto di quanto siano pericolosi che realmente sono.

Di seguito, parleremo di alcune delle sostanze chimiche nei cosmetici, e come influenzano la vostra salute.

Piombo

Il piombo è stato trovato in più di 650 vari prodotti cosmetici, tra cui il rossetto, smalto per unghie, sbiancante dentifricio, fondotinta e protezione solare. Il piombo è una neurotossina nota che è stato collegato a problemi comportamentali, il ritardo del linguaggio e dell’apprendimento nei bambini. È stato dimostrato, il ritardo della pubertà nelle ragazze e ridurre la fertilità di uomini e donne.

Ossido Di Etilene

Di seguito, parleremo di alcune delle sostanze chimiche nei cosmetici, e come influenzano la vostra salute.

L’ossido di etilene è una sostanza chimica che è tradizionalmente utilizzato per sterilizzare gli strumenti chirurgici. Perché è stato dimostrato per attenuare gli effetti di agenti di schiuma, le tracce di esso può essere trovato in lava il corpo, shampoo e detergenti per il viso. Secondo il National Toxicology Program, è anche classificato come cancerogeno?

Parabeni

I parabeni sono uno dei più comunemente trovati prodotti chimici a base chimica cosmetica. Essi sono utilizzati in deodoranti, creme, lozioni e unguenti come un tipo di conservante. Sono molto facilmente assorbito dalla pelle, che li rende uno dei più pericolosi ingredienti chimici noti. Essi, infatti, sono state anche individuate nei campioni di tumori al seno.

Ftalati

Gli ftalati sono sostanze chimiche che si trovano in profumi sintetici (come acqua profumata per il corpo spray) e smalto, che hanno dimostrato di interferire con il sistema endocrino. Ciò può causare le ragazze di esperienza di pubertà precoce, che aumenta il loro rischio di sviluppare il cancro al seno più tardi nella vita.

Triclosan

Triclosan è un famoso chimico ampiamente utilizzato nei dentifrici, deodoranti, liquidi e saponi antibatterici per prevenire la crescita di muffe. Questo prodotto chimico è tecnicamente classificato come un pesticida. Studi hanno dimostrato che l’uso di prodotti che contengono questa sostanza chimica può interferire con la funzione tiroidea e impedire il normale sviluppo del seno. Molti disinfettanti per le mani, inoltre, contengono triclosan, che hanno dimostrato di contribuire alla resistenza batterica.

Di seguito, parleremo di alcune delle sostanze chimiche nei cosmetici, e come influenzano la vostra salute.

Anche se la maggior parte dei cosmetici contengono una qualche forma di chimico, c’è qualcosa che si può fare per evitare il loro utilizzo. Assicurarsi che i cosmetici di uso contengono solo ingredienti naturali, preferibilmente raccolte da agricoltura biologica e OGM-free, fonti. Ciò che si mette NEL vostro corpo, è importante per una salute ottimale, ma ciò che si mette SUL tuo corpo è altrettanto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>