Si può Usare l’Olio di Cocco sul Viso, dei Capelli e della Pelle?

L’olio di cocco è stato sempre un sacco di stampa ultimamente, ma in realtà è un super alimento che vive fino a tutto l’hype.

E sinceramente è il coltellino Svizzero di oli.  Esso ha una serie di comprovati benefici per la salute che possono fare una grande differenza per la qualità della vita. Studio dopo studio ha dimostrato i benefici per la salute di olio di cocco. Qui sono solo alcuni dei motivi per cui si dovrebbe usare un po ‘ di olio di cocco ogni giorno:

#1 – Promuove I Capelli Sani E Lucidi.
Con olio di cocco sui capelli bagnati, invece di un costoso balsamo per rendere i capelli morbidi e lucenti, così come rafforzare i capelli per evitare danni.  Strofinare un po ‘ di olio nel vostro cuoio capelluto può eliminare la cute secca e forfora problemi. Con esso si può anche proteggere il cuoio capelluto e i capelli da pidocchi e altri parassiti! Per coloro che colore trattare i loro capelli, l’uso di caldo arricciacapelli, piastre, o vivere in un clima caldo e secco… possibile ottenere i vostri capelli stressati e danneggiati facilmente. Passare da balsamo olio di cocco e si vedrà un cambiamento radicale nella salute dei vostri capelli. Utilizza sui capelli durante i mesi invernali può anche prevenire le cariche statiche che derivano dall’essere chiuso in una stanza riscaldata per tutto il giorno.

#1 - Promuove I Capelli Sani E Lucidi.

#2 – Genera La Pelle Sana.

La nostra pelle è il nostro organo più grande organo, ma è spesso il più trascurato.  Questo può essere facilmente cambiato.  La vostra pelle sarà l’amore è quando si inizia a usare l’olio di cocco.  Quando si ingeriscono, gli antiossidanti contenuti nell’olio di combattere i radicali liberi nel vostro corpo (che può causare danni alla pelle nel corso del tempo). L’applicazione di olio di cocco direttamente alla pelle (come un sostituto per una crema idratante o lozione), può dare la pelle morbida che si vuole, senza gli effetti di essiccazione di lozione.

Applicare sul viso combatte macchie, linee sottili e rughe ed è sicuro da usare sulla pelle delicata del contorno occhi. Utilizzare invece di nocivo dispositivi di rimozione di trucco, e la vostra pelle sarà liscia e morbida (anziché secco e friabile), dopo aver rimosso il trucco.

Non dimenticate che è un ottimo doposole troppo!

#3 - Aiuta con la Digestione.

#3 – Aiuta con la Digestione.

Avete problemi di digestione, o Sindrome dell’Intestino Irritabile (IBS)? Se è così, l’aggiunta di olio di cocco per la vostra dieta aiuterà a regolare l’equilibrio di microrganismi nel vostro sistema digestivo, e aiuterà a guadagnare la normale funzione digestiva. Sostituire il burro e altri grassi con olio di cocco, fornirà il sollievo che stai cercando da sintomi come gonfiore, indigestione, crampi e altri problemi digestivi.

#4 – Mantiene il vostro Cuore Sano.

L’olio di cocco è buono per il tuo cuore. Alta sani di colesterolo che possono trarre beneficio vostro cuore e di ridurre la quantità di malsano di colesterolo nel corpo. Quando si utilizza per la cottura o prendere un integratore di ogni giorno il tuo cuore sarà più forte e sarà più facile per il vostro cuore per combattere i danni e malattia.

#5 - Modo Sano per Perdere Peso.

#5 – Modo Sano per Perdere Peso.

Per molti anni siamo stati spinti verso il basso contenuto di grassi diete per la perdita di peso. Ma quelle diete sempre fallito.

Perché i grassi sani sono ovviamente una parte essenziale di una sana nutrizione. Il tuo corpo ha bisogno di grasso per il carburante e per un certo numero di importanti processi. La chiave è quello di incorporare grassi sani come l’olio puro di cocco nella vostra dieta.

Puro olio di cocco è facilmente e in modo efficiente ripartito per il corpo umano. Solo l’aggiunta di una piccola quantità di sani grassi da noci di cocco fornirà il ricco, il gusto dolce cerchiamo, mentre dando il vostro corpo il carburante di cui ha bisogno per funzionare correttamente. Avviare il vostro metabolismo, aiuta a perdere peso naturalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>